Bloome Indigo - 2012 - Incontri proibiti - La seduzione by Bloome Indigo

Bloome Indigo - 2012 - Incontri proibiti - La seduzione by Bloome Indigo

autore:Bloome Indigo
La lingua: ita
Format: azw3, epub, mobi
Tags: Romance, General, Contemporary, Fiction
ISBN: 9788854149540
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2012-11-11T23:00:00+00:00


Parte quinta

L’occhio non ha altra scelta che vedere,

Né le orecchie han facoltà di non udire;

I nostri corpi sentono, ovunque siano,

Che noi lo si voglia o meno.

W. Wordsworth, 18472

Il nostro viaggio prosegue e mi sento sorprendentemente piena di energie, a dispetto del mio presunto sfinimento emozionale. È come se Jeremy avesse scoperto e portato alla luce un’oasi fertile nel mio corpo, che prima avevo sempre considerato un’arida zona desertica. È come se ogni poro della mia pelle trasudasse feromoni. Non mi sono mai sentita così viva, sensuale, erotica; così femmina. Per contrasto penso al mio matrimonio con Robert e mi accorgo di provare dei sentimenti indistinti, quasi nulli. Ma come potrebbero mai essere paragonati alla magnitudo su scala Richter che sa creare Jeremy? Chi altri al mondo potrebbe mai farmi vivere simili terremoti emotivi? Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalla voce di Jeremy, che mi poggia una mano su un ginocchio.

«Ti spiace se parliamo di alcuni aspetti della mia ricerca mentre siamo in macchina?»

«No, per niente».

«Te lo chiedo perché mi sembravi assorta in pensieri profondi».

Scuoto la testa per scrollarmi di dosso i miei sentimenti.

«Non preoccuparti, mi interesserebbe molto saperne di più sulla tua ricerca».

«D’accordo, perfetto. Come ti ho detto, un gruppo di medici di tutto il mondo sta collaborando a una ricerca sulle connessioni tra fisiologia e neuropsicologia cognitiva in relazione all’attività sessuale. Io sono coinvolto in ragione dei miei studi sui collegamenti diretti tra il sesso e la depressione. Per fartela breve, ho avuto la fortuna di conoscere Samuel qualche mese fa a Hong Kong, quando entrambi i nostri voli sono stati cancellati a causa di un’eruzione vulcanica; in quell’occasione abbiamo avuto la rara opportunità di confrontarci in modo dettagliato sul nostro lavoro».

«Ah, ecco perché era così aggiornato sulle tue ricerche».

«Di sicuro quando vi siete incontrati a pranzo Sam ti avrà raccontato dei loro studi sull’orgasmo femminile e sulle discrepanze scientifiche e le dispute mediche in merito all’eiaculazione».

Annuisco, completamente presa dalle sue parole. Adoro quando è così professionale, il suo lavoro mi affascina. Sento passione nella sua voce.

«Abbiamo finito per confrontarci sulla possibilità di sviluppare una formula utilizzando la serotonina naturale, che non contrasta l’equilibrio chimico del cervello sul medio e lungo termine. Dopo molti test e analisi di laboratorio, abbiamo scoperto che potrebbero esserci dei collegamenti tra le nostre aree di ricerca, considerato che alcune particolari situazioni sarebbero in grado di ridurre le probabilità di cadere in depressione, soprattutto in relazione al concetto di “giochi per adulti”. Questo ci ha indirettamente portati ad analizzare le secrezioni dell’orgasmo femminile per ciascun gruppo sanguigno».

«Wow, sembra affascinante». Ecco Jeremy mentre dà il meglio di sé: è il motivo per cui è apprezzato per i suoi studi. Non posso fare a meno di ammirare le sue capacità e il modo in cui la sua facoltà di astrazione lo porta a scoprire soluzioni che gli altri non sono in grado di cogliere. È sempre pronto a esplorare l’inatteso.

«Siamo convinti che esista anche un altro punto di contatto, che ancora non abbiamo studiato nel dettaglio, e che si ricollega alla nostra discussione di poco fa».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.